Skip to main content

L’Associazione cambia casa e
punta dritta alla Luna!

Proprio in questi mesi, infatti, l’associazione sta ristrutturando un edificio di proprietà del comune di Limbiate, situato in piazza Aldo Moro, nel quale aprirà servizi di sostegno alle persone fragili e disabili di tutto il territorio allargato: aprirà il “Il Centro della Luna“.

Il “Centro della Luna” è un progetto pensato per offrire risposte innovative e lungimiranti ai bisogni di bambini, giovani e adulti fragili e con disabilità per i quali non ci sono, al momento, risposte adeguate o che siano in grado di rispondere in modo creativo pensando fuori dagli schemi.

Per la realizzazione e la concretizzazione di questo ambizioso, ma reale progetto, Voglio la Luna si sta relazionando e sta collaborando con tecnici illuminati e creativi che hanno deciso di accompagnarci in questa grande sfida.

Niente è lasciato al caso: l’ubicazione dell’immobile, la ristrutturazione interna in ogni suo aspetto. Tutto è studiato anche cercando di rispettare, non solo i canoni dettati dalle normative, ma quelli dettati dalla filosofia del bello, dell’etica dell’estetica: rendere il “Centro della Luna” bello per l’occhio, piacevole e che faccia venire voglia di entrare è il primo grande passo da percorrere.

Close Bitnami banner
Bitnami